Novembre 30 2023

Una politica per la qualità in costante aggiornamento e ampliamento per garantire il meglio a chi si affida a noi

Ci impegniamo da sempre per garantire un servizio che soddisfi appieno le aspettative, facendo di tutto per riuscire addirittura a superarle. La nostra politica per la qualità, in costante aggiornamento e ampliamento, definisce con esattezza gli aspetti più rilevanti di questo nostro approccio e li riunisce in un progetto di miglioramento integrato, riesaminato con frequenza almeno annuale, incentrato su obiettivi misurabili e coerenti e fondato su un dialogo aperto e trasparente con il cliente.

I fattori chiave sono l’applicazione di un sistema di gestione qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e alla specifica tecnica IATF 16949: 2016, nonché i frequentissimi investimenti in tecnologia e formazione per assicurare il pieno rispetto di standard sempre più elevati.

I punti salienti della nostra politica per la qualità? Miglioramento continuo dei processi, competenza e coinvolgimento del personale, adozione di approcci basati sui dati, collaborazione con fornitori e partner, salute, sicurezza e ambiente. Per approfondirli ti invitiamo a scaricare il documento completo.

Se desideri poi condividere con noi riflessioni, opinioni e, perché no, suggerimenti in merito, puoi contattarci quando vuoi.

Nuovi investimenti nella logistica per migliorare ulteriormente il servizio di ritiro e consegna dei prodotti da sottoporre a trattamento termico

Tempi certi e rapidi, sicurezza nel trasporto e ottimizzazione dei carichi e dei percorsi: la logistica in ingresso deve garantire questo, così come quella in uscita deve assicurare prontezza e puntualità. Denominatore comune, quindi, la massima efficienza, ossia ciò che offriamo ai nostri clienti e che costituisce indubbiamente uno dei nostri punti di forza.

Quella di prestare la massima attenzione al trasporto, dal ritiro alla consegna, dei componenti che sottoponiamo a trattamento termico è una delle prerogative che ci rendono capaci di fornire un servizio impeccabile e in costante miglioramento. Coerentemente con questa filosofia, abbiamo ulteriormente arricchito il nostro già ben popolato parco mezzi, dotandoci di un nuovo autocarro con portata fino a 150 quintali che ci permette di gestire in modo ancora più efficiente i grandi carichi.

Nuovi investimenti nella logistica per migliorare ulteriormente il servizio | Steel Group