Gennaio 18 2024
Steel Group - Certificazione ISO 14001:2015 per Steel Trattamenti Termici

Steel Trattamenti Termici da oggi può fregiarsi della certificazione ISO 14001:2015

Il nostro impegno per un futuro sempre più sostenibile

Riconosciamo da sempre la necessità di adottare un approccio proattivo per rendere sempre più sostenibili le nostre attività, ed è per questo che siamo felici di inaugurare il 2024 comunicando il raggiungimento di un altro importante traguardo.

Steel Trattamenti Termici, dal 1988 attiva nella fornitura di trattamenti termici e termochimici sugli acciai speciali, ha ottenuto la certificazione ISO 14001:2015, standard internazionale che riflette pienamente il nostro impegno per una gestione ambientale responsabile attraverso la prevenzione dell’inquinamento e la riduzione del consumo di energia e risorse.

Perché abbiamo scelto di intraprendere il percorso che ci ha portato al conseguimento della certificazione? Per lavorare fattivamente alla costruzione di un presente e un domani più green riducendo l’impatto delle nostre attività sull’ambiente e, contemporaneamente, soddisfare requisiti sempre più richiesti dai clienti, a riprova del nostro impegno per offrire a chi si affida a noi un servizio capace di fare la differenza non solo dal punto di vista del “cosa” ma anche del “come”.