Giugno 11 2024
Steel Group - Distributori autorizzati Uddeholm per la provincia di Vicenza

Da oggi siamo distributori autorizzati Uddeholm per la provincia di Vicenza

Quest’anno celebriamo quarantatré anni di collaborazione con Uddeholm per la vendita e la distribuzione dei suoi acciai speciali nell’Italia nord-orientale. Contemporaneamente, siamo lieti di comunicarvi che saremo distributori autorizzati per la provincia di Vicenza, una delle aree più produttive d’Italia, appartenente al “Club dei 15”, le quindici province a maggior tasso di industrializzazione della penisola.
Questo compito si affianca alla storica attività di concessionario esclusivista per le provincie di Pordenone, Udine, Trieste, Gorizia, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo.

Come Steel Acciai Speciali commercializziamo acciai Uddeholm destinati principalmente alla realizzazione di stampi e utensili per le lavorazioni a freddo, utensili per le lavorazioni a caldo, stampi per le materie plastiche e componenti meccanici ad alte prestazioni.

Le nostre competenze non si limitano alla fornitura del materiale, ma si estendono anche alla sua prelavorazione, eseguita con macchine che garantiscono la massima precisione. Si tratta di un servizio importante, distintivo e che ci rende particolarmente competitivi, perché la riduzione al minimo della quantità di sovrametallo sulle piastre fornite permette ai nostri clienti di alleggerire e velocizzare vantaggiosamente i tempi dei loro processi produttivi.

Tutto questo, assicurando una gamma di opzioni straordinariamente ampia, costituita da 25 tipologie di acciai speciali, cui si unisce una disponibilità media di 500 tonnellate di acciaio svedese Uddeholm a stock pronto per essere tagliato, prelavorato e consegnato al cliente.