24
APR
2015

Operativa isola di lavoro fresatura piastre

Piastre fresate

 

Ci siamo affidati ad una primaria casa costruttrice giapponese, leader mondiale nella produzione di macchinari di precisione per il taglio degli acciai: questo sistema integrato, taglio e lavorazione, è l’anima del reparto acciai speciali del Gruppo Steel. I blocchi grezzi vengono tagliati su moderne segatrici che operano con tempi di lavorazione molto rapidi, grazie ad un sistema innovativo di avanzamento lama. La precisione del taglio consente di contenere al minimo il sovrametallo da asportare nelle lavorazioni successive.

Le piastre in acciaio destinate alla lavorazione subiscono preventivamente un trattamento di distensione nel nostro reparto Trattamenti Termici.

Nel centro di spianatura, una potente testa a fresare consente rapide asportazioni di materiale; le piastre escono con un eccellente livello di finitura, piane e perfettamente parallele. L’impianto che esegue la successiva lavorazione di contornatura è dotato di due potenti teste fresa che operano simultaneamente sulla piastra. 

Questo sistema di prelavorazione consente maggior rapidità rispetto a metodi di lavorazione tradizionali, con un rapporto qualità-prezzo assolutamente competitivo; l’assenza di sovrametalli su acciai di elevata qualità permette ai nostri clienti di velocizzare i tempi di produzione e assicura una gestione più efficiente dell’output finale.

 

Per consultare i prodotti disponibili leggi la nostra Brochure.

 

Materiali e Misure non a sagomario sono disponibili su richiesta.

Contattaci

per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi
+39 0422 861730